Bruntons Custom Division è stata creata per soddisfare la crescente domanda di soluzioni ai problemi di propulsione. Questa divisione specializzata è riuscita a fornire alla clientela le più avanzate risposte tecnologiche per situazioni apparentemente insolubili.

La nostra società può attingere ad un completo staff di tecnici tutti interni al gruppo Bruntons. Non abbiamo solo ingegneri navali, ma anche fonditori e maestranze altamente qualificate, che costruiscono le eliche e le linee assi.

Oggi sia gli yacht che i mezzi commerciali sono molto sofisticati sia nella progettazione che nella costruzione e per questo non sorprende che occorra spesso avere la capacità di costruire eliche fuori dal normale. Lavorando in contatto col Cliente e con i loro ingegneri navali, fin di primi stadi di progettazione della imbarcazione, siamo in grado di produrre la migliore elica e linea asse per ogni imbarcazione.

Oltre alle costruzioni nuove, ci viene sempre di più chiesto di correggere i problemi di propulsione di barche esistenti, i cui equipaggiamenti originali non raggiungono le performance richieste, o che producono livelli di rumore troppo alti.

Qualunque sia la vostra imbarcazione, nave o super yacht, il nostro team di tecnici sarà felice di trovare la migliore soluzione di propulsione per Voi.

 
           
         
           
 
Custom brochure
 
     
     
     
     
 
 
     
 
Autoprop
 
Varifold
Autolock
IonGuard
Fixed
Sterngear
Custom
Q-SPD