Disponibile per tutti I tipi di mezzi, sia da diporto che commerciali, IONGUARD è la nostra nuova soluzione per risolvere il vecchio problema se l’anodo lavora propriamente, senza dovere spendere soldi per alare la barca o chiamare un sub per controllare gli zinchi.

Il passa scafo ci permette di estrarre la sua unità IonGuard all’interno dello scafo, sia per il controllo che per l’eventuale sostituzione. IonGuard lavora costantemente tenendo sotto controllo le correnti galvaniche e proteggendo la barca dalle corrosioni. Nelle barche più piccole una unità IonGuard, montata correttamente, da tutta la protezione necessaria. Nelle imbarcazioni più grandi permette di controllare spesso lo stato degli anodi, assicurandoci che le costose linne asse sono perfettamente protette.

Le barche da regata e i motoscafi veloci possono estrarre IonGuard in navigazione per ridurre la resistenza, e rimetterlo al posto una volta in porto.

Le imbarcazioni che passano dall’acqua dolce a quella salata e vice versa, possono agevolmente sostituire l’anodo con quello più adatto all’ambiente in cui navigano.

Ci sono anodi e accessori adatti per ogni tipo di imbarcazione, per potere risolvere un problema potenzialmente dannoso.

Ulteriori informazioni sono disponibili ciccando i link a fianco.

   
 
 
 
     
     
     
     
 
 
     
 
Autoprop
 
Varifold
Autolock
IonGuard
Fixed
Sterngear
Custom
Q-SPD