Q-SPD è un innovativo sistema di propulsione di superficie. Innovativo perché ha tutti i vantaggi di questi sistemi, senza i classici difetti.
Q_SPD sono trasmissioni di superficie disponibili per imbarcazioni commerciali e da diporto, con motorizzazioni da 150 HP a 2500 HP
.

Il segreto di Q_SPD sta nel sistema di costruzione. Usando materiali derivati dall’industria aerospaziale, quali il carbonio e le resine epossidiche, Q-SPD ha ottenuto dei sistemi di propulsione più leggeri del 50% rispetto alla maggior parte dei concorrenti, senza perdere in resistenza, e inoltre l’utilizzo di materiale composito significa anche nessuna corrosione galvanica, bassa manutenzione e affidabilità.

Meno peso vuole ditre anche migliori prestazioni, accentuate dai sistemi di ventilazione dell’elica, unici in Q-SPD, che innescano subito la cavitazione dell’elica, assicurando una planata morbida a bassa velocità.

Se tutto questo non bastasse, le propulsioni Q-SPD per il loro basso peso e la modularità, sono facilmente installabili, su qualunque tipo di imbarcazione, ferro, alluminio o VTR, senza dovere ricorrere a grandi gru.

Potete ottenere maggiori informazioni sulla gamma di queste grandi propulsioni ciccando il link qui sotto o rivolgendovi direttamente a noi.

 
Q-SPD brochure
 
 
     
     
     
     
 
 
     
 
Autoprop
 
Varifold
Autolock
IonGuard
Fixed
Sterngear
Custom
Q-SPD