Bruntons non è soltanto una fabbrica di eliche. Noi possiamo fornire tutto un package integrato che comprende la linea asse, astucci, tenute e tutto quello che va dal motore alla punta dell’elica.

Nelle nuove costruzioni i nostri progettisti lavorano i stretto contatto con lo staff tecnico del Cliente, così da assicurare che la migliore soluzione per la propulsione sia adottata fin dalle prime fasi progettuali. I n caso di retrofitting, noi analizzeremo tutti i dati disponibili per potere correggere i difetti delle propulsioni esistenti.
In genere la scelta che adottiamo per il materiale delle linee asse è il Hydromet 680, una lega inox sviluppata dai nostri esperti di metallurgia, che fornisce la massima resistenza meccanica e alla corrosione. Hydromet 680 è un acciaio inox duplex dalle caratteristiche meccaniche veramente elevate e ideale per le applicazioni più sofisticate. E’ la scelta ideale per mezzi militari e superyachts.

Possiamo infine fornire una vasta gamma di flange e accoppiamenti di ogni specie , sia di nostra produzione che di altre marche.

I package asse-elica vengono pre assemblati in fabbrica per potere controllare ogni dettaglio, e assicurare una installazione senza errrori. Alla fine ogni pezzo viene numerato e al cliente viene fornito un manuale di istruzioni.

 
     
   
     
   
Hydromet 680 Scheda Informazioni
 
     
     
     
     
 
     
 
Autoprop
 
Varifold
Autolock
IonGuard
Fixed
Sterngear
Custom
Q-SPD